Costruiamo una lista popolare alle elezioni politiche!
ASSEMBLEA POPOLARE TERRITORIALE
Promossa da Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo (Napoli)
BRESCIA – 13 dicembre 2017 ore 20.30
c/o Casa delle Associazioni Via G. Cimabue 16 (Stazione metropolitana S. Polo)

Dal 18 novembre, da quella gigantesca riunione al Teatro Italia a Roma, è nato un movimento popolare che intende presentarsi alle elezioni del marzo 2018. Un movimento senza soldi e grandi nomi, senza media compiacenti e sponsor economici, fatto di gente comune, di giovani e lavoratori, di disoccupati e pensionati, di associazioni, comitati territoriali e ambientali, sindacati di lotta, militanti di base di organizzazioni politiche alternative al sistema. Un movimento che vuole irrompere sul teatrino elettorale per mettere al centro soggetti, storie, valori e temi di cui in quest’Italia risentita e cattiva, depressa e impoverita, non si parla più.
Anche Brescia accetta la sfida!
Dobbiamo irrompere sulla scena, riprenderci la politica e riportarla dove deve stare: nei luoghi di lavoro, nelle piazze, nei quartieri abbandonati dalle istituzioni, dove essere poveri è una colpa e una vergogna, dove la speculazione e l’inquinamento hanno reso invivibili la vita, dove si è mercificato tutto compresa la salute, dove la casa non è un diritto, dove i giovani sono sfruttati con l’alternanza scuola-lavoro, dove le bombe nucleari aspettano di servire per il prossimo massacro, ovunque il nostro futuro è messo in pericolo dai loro profitti!
Vi invitiamo a far parte di questo movimento popolare
Non esitate! Non pensate che “tanto non cambia niente” ! LORO non ci rappresentano, rappresentiamoci NOI ! POTERE AL POPOLO!
Info: facebook@poterealpopolobrescia

Dettaglio Evento